Il Comune di Rezzato annuncia l'avvio del percorso per la redazione del Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.), con l'obiettivo primario di migliorare la fruibilità e l'accessibilità degli spazi e degli edifici cittadini.
Tale Ambito è uno strumento di condivisione e partecipazione, inteso come luogo d'ascolto, proposta, partecipazione e condivisione di tutti gli attori e dei portatori di interesse specifici sulle tematiche della disabilità e per il superamento delle barriere architettoniche. Sarà composto, inoltre, dall'Ambito di Coordinamento e Riferimento Tecnico costituito da Assessori e personale interno del Comune. L’Ambito di consultazione permanente sull’Accessibilità sarà convocato, tramite avvisi di convocazione, nelle forme che verranno meglio definite successivamente. La partecipazione deve intendersi a titolo gratuito.
L’Ufficio Servizi Tecnici Sviluppo del Territorio del Comune di Rezzato, inoltre, è disponibile ad accogliere osservazioni e suggerimenti, da inviare ai seguenti indirizzi mail, entro la data del 19 dicembre 2025 alle ore 12:00. - E-mail: sviluppoterritorio@comune.rezzato.bs.it - Pec: protocollo@pec.comune.rezzato.bs.it
In allegato alla pagina è possibile prendere visione della manifestazione d'interesse.