Estate in Comune - agosto

eventi

Evento dal 01 ago 26 al 31 ago 26

Cos'è?

📅 Eventi di Agosto: Scopri il programma degli appuntamenti in Comune

Il programma degli eventi estivi continua anche nel mese di agosto. Un calendario pensato per chi resta in città, con appuntamenti dedicati al benessere, alla musica nei parchi, alle attività per bambini e a speciali serate enogastronomiche sotto le stelle.

Ecco il dettaglio completo di tutti gli appuntamenti in programma:

🧘‍♂️ Benessere e Sport nei Parchi

(Si ricorda di portare il proprio tappetino dove indicato)

  • Martedì 4 agosto (ore 19.30): Yoga nei parchi – Parco Chico Mendes a cura di Donne e C. con Roberta Peli.

  • Martedì 11 agosto (ore 19.30): Ginnastica posturale con fisioterapista – Parco Ferrari.

  • Martedì 18 agosto (ore 18.30): Ginnastica posturale con fisioterapista – Parco Alpi-Hrovatin.

  • Martedì 25 agosto (ore 18.30): Yoga nei parchi – Parco della Repubblica (Virle) a cura di Gayatri Studio.

🎶 Musica, Spettacolo e Gusto

  • Mercoledì 5 agosto (ore 20.45): Folk ai parchi – Parco Aldo Moro a cura di Ritminfolk.

  • Domenica 9 agosto (ore 19.00): Vigna di stelle in collaborazione con Cascina dei Sapori, Macelleria Liberini e Agrodolci – Az. Agricola Maccaboni, via Boifava, 12 (Costo: 25 euro - Prenotazione obbligatoria).

  • Mercoledì 12 agosto (ore 20.45): Folk ai parchi – Parco Ferrari a cura di Ritminfolk.

  • Mercoledì 19 agosto (ore 20.45): Folk ai parchi – Parco Marcolini a cura di Ritminfolk.

  • Mercoledì 26 agosto (ore 20.45): Folk ai parchi – Parco Gennari a cura di Ritminfolk.

📚 Attività per Bambini e Famiglie

  • Mercoledì 19 agosto (ore 10.00): Buongiorno Tanavola! Letture e laboratorio creativo per bambini della scuola dell'infanzia e primaria – Casetta dei libri (Parco Donatori di Sangue).

  • Mercoledì 26 agosto (ore 18.00): Letture per bambini dai 5 agli 8 anni a cura della biblioteca comunale – Parco Alpi-Hrovatin.

🚶‍♀️ Appuntamenti Fissi: Camminate di gruppo

Tutti i lunedì e i giovedì del mese, camminata di gruppo organizzata da Elena Marini.

  • Lunedì: Ritrovo al Santuario alle ore 9.15, partenza ore 9.20.

  • Giovedì: Ogni volta ritrovo in un posto diverso alle ore 9.30.

  • Info e iscrizioni: Contattare Elena al numero 3485927707 per unirsi al gruppo WhatsApp e rimanere aggiornati su luoghi e orari di partenza.

Nota per i cittadini: Per l'evento enogastronomico che prevede la prenotazione obbligatoria, si raccomanda di riservare il proprio posto con anticipo secondo le modalità indicate.

Date e orari

01 ago

// Inizio evento

31
ago

Fine evento

Costi

Per l'evento enogastronomico che prevede la prenotazione obbligatoria, si raccomanda di riservare il proprio posto con anticipo secondo le modalità indicate.

Ultimo aggiornamento

04/06/26, 03:06

Esplora Vivere il Comune

Luoghi

Scopri i luoghi più affascinanti e più importanti del nostro territorio

Eventi

Il calendario eventi del Comune, con tutte le iniziative

Galleria immagini

Tutte le gallerie immagini del Comune in un unico archivio centralizzato