Piano Emergenza Comunale

Tipo: Modulistica

Data protocollo:

01 gen 24

Descrizione

Il Piano di Emergenza Comunale (PEC) č un documento ufficiale che ogni Comune deve redigere per organizzare e coordinare le attivitą di protezione civile in caso di emergenze o calamitą naturali (come terremoti, alluvioni, incendi, ecc.).

L'obiettivo principale è garantire la sicurezza della popolazione e ridurre al minimo i danni a persone, beni e ambiente.

Il Piano viene aggiornato periodicamente per rispondere alle esigenze mutevoli del territorio e coinvolge anche i cittadini attraverso esercitazioni e campagne informative.


S.I.T. - Sistema Informativo Territoriale - PIANO EMERGENZA REZZATO

Ufficio

Ufficio Urbanistica

Piazza Vantini 21 - 25086 Rezzato (Brescia)

PEC: protocollo@pec.comune.rezzato.bs.it

Telefono: 030249773

Email: comune@comune.rezzato.bs.it

Ultimo aggiornamento

mar 07 gen, 2025 3:05 pm

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.