Procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (PGT)

Si rende noto che in data 09 giugno 2017 presso la sala del Consiglio Comunale del Comune di Rezzato in piazza Vantini n. 21, Rezzato è indetta la prima conferenza di valutazione e in tale occasione verrà illustrato il documento di scoping che costituisce il primo momento di definizione del quadro di riferimento per la variante parziale al PGT e la relativa Valutazione Ambientale Strategica, con la finalità del coinvolgimento preliminare degli enti territorialmente interessati, delle autorità aventi competenze ambientali e del pubblico mediante la possibilità di esprimere osservazioni, suggerimenti, proposte.

Ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 9/761 del 10/11/2010 si mette a disposizione, per trenta giorni consecutivi, il documento di scoping.

Procedimento di valutazione ambientale strategica (PGT)

Nome visualizzatoordinamento decrescentecreated
alt textDocumento ScopingMer, 20/12/2017 - 11:58