Servizio Lampade Votive

Descrizione: 

Il servizio consiste nella predisposizione ed installazione di una luce votiva sul luogo di sepoltura.
Il servizio comprende altresì la fornitura dell’energia elettrica, delle parti di ricambio e della manutenzione dell’impianto.
Il servizio è reso su domanda dell’interessato.

Adempimenti: 

La domanda di fornitura del servizio ed il relativo contratto devono essere sottoscritti dall’interessato presso la sede della società La Votiva s.n.c. - Via Bulloni 12 - BRESCIA (tel. 030/3774304 - fax 030/48477). Ogni variazione relativa agli intestatari del contratto deve essere comunicata alla sopraindicata società. Nel caso di decesso o variazioni dei concessionari è necessario provvedere alla volturazione del contratto.
Eventuali guasti o interruzioni del servizio devono essere comunicati a La Votiva, che provvederà, nei tempi necessari e previa verifica della posizione dell’utenza, alla riparazione degli stessi.

Costi: 
Per le lampade di nuova fornitura, ciascun richiedente deve versare il contributo di allaccio ed il canone di abbonamento. Il contributo di allaccio è dovuto una tantum, mentre il canone di abbonamento è annuo. Il canone annuo comprende il consumo, la manutenzione e la conservazione dell’impianto, compresa la sostituzione della lampadine. Per le lampade già installate e funzionanti, il canone deve essere versato con le modalità comunicate dalla concessionaria.
Tempi: 
L’allaccio viene effettuato successivamente alla posa della lapide.
Ufficio di riferimento: Servizi ed Opere Pubbliche