Raccolta reclami, segnalazioni, proposte e suggerimenti da parte dei cittadini

Descrizione:

L’utente può presentare il reclamo/ segnalazione / proposta:

• presentandosi personalmente all’U.R.P, in Piazza Vantini n. 21, durante gli orari di sportello..

oppure

• trasmettendo una segnalazione/reclamo mediante e-mail PEC (protocollo@pec.comune.rezzato.bs.it), fax (030.2590535), posta ordinaria o consegna a mano all'Ufficio Protocollo, in Piazza Vantini n. 21, durante gli orari di sportello.

Il sito internet comunale mette a disposizione dei cittadini la sezione CONTATTACI, finalizzata alla richiesta di informazioni o comunicazioni, segnalazioni reclami riguardanti le attività, servizi, ecc. del Comune.
Non vengono prese in considerazione segnalazioni anonime.

Adempimenti:

Ricevuto il reclamo/segnalazione/proposta, l’URP provvede a trasmettere la stessa all’Ufficio competente.
L'Ufficio URP risponde immediatamente al cittadino, indicando l'Ufficio che tratterà la sua segnalazione ed il numero di telefono che eventualmente potrà contattare.

Ufficio di riferimento: URP - Relazioni con il Pubblico