Isola ecologica conferimento rifiuti utenze non domestiche

Descrizione:

L'isola ecologia è un luogo attrezzato per lo smaltimento corretto e l'avvio al recupero di molti materiali.
Si trova a Rezzato, in Via Amendola - tel. 030/2590153

COSA PORTARE
carta e cartone, imballaggi in plastica, materiali ferrosi, scarti vegetali, rifiuti ingombranti, oli vegetali, apparecchiature elettriche ed elettroniche non riparabili, vetro, legname, batterie d'auto usate, pile, pneumatici, neon e lampadine, piccole quantità di inerti da ordinarie demolizioni domestiche, giocattoli elettronici.

CHI PUO' ACCEDERE
- le aziende e le attività commerciali, presentando il badge magnetico ddicato e l'apposito formulario
NOTE

L'attività dell'isola ecologica è regolamentata ai sensi degli artt. 33 e 36 del Regolamento di igiene urbana per il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, approvato con delibera del Consiglio comunale n. 6 del 29.1.2010, esecutiva.

File type pdf icon Iscrizione All'albo.pdf344.92 KB
File type pdf icon Note per accessi.pdf345.21 KB