CENTRO RICREATIVO ESTIVO (C.R.E.) - iscrizioni

Descrizione:

Il Comune di Rezzato organizza 4 turni di 2 settimane di Centro Ricreativo Estivo presso la colonia in località Pineta. Il servizio è rivolto ai bambini della scuola primaria e secondaria di 1^ grado e funziona a partire dalla fine dell’anno scolastico fino alla prima settimana di agosto compresa, con servizio mensa e trasporto.

I minori, protagonisti attivi dell’esperienza, hanno l’opportunità di vivere momenti di vita sociale e comunitaria attraverso un percorso educativo e ricreativo. Le attività proposte sono di tipo ludico, di animazione, di socializzazione, motorie sportive e di esplorazione ambientale.

Adempimenti:

La domanda d’iscrizione al centro ricreativo estivo, deve essere presentata ogni anno nel mese di maggio all’Ufficio Servizi Educativi del Comune. La richiesta può essere inoltrata via fax, tramite mail o personalmente.

Costi:
Gli utenti che utilizzano il servizio concorrono alla spesa secondo le tariffe deliberate annualmente. Il versamento deve essere perfezionato prima dell’inizio delle attività.
Tempi:
Le domande devono pervenire all’Ufficio Servizi Educativi entro la data resa nota di anno in anno. Le richieste tardive sono prese in considerazione solo in caso di disponibilità di posti.
Ufficio di riferimento: Scolastico - Educativo