BORSE DI STUDIO: Domande per studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado

Descrizione:

Ogni anno, sulla base delle risorse disponibili, il Comune apre un bando per il conferimento di borse di studio a studenti e studentesse della scuola secondaria di 1^ e 2^ grado  residenti nel Comune di Rezzato che abbiano conseguito la promozione con una determinata media.

(la media dei voti necessaria per accedere al bando è stabilita di anno in anno).

Adempimenti:

La domanda deve essere presentata al Comune secondo i tempi e le modalità precisate annualmente nel bando. Sul sito comunale sono reperibili sia il bando che il modulo di domanda.

Costi:
Nessun costo.
Tempi:
Il periodo di presentazione del bando e la data di assegnazione delle borse di studio vengono stabiliti di anno in anno.
Ufficio di riferimento: Scolastico - Educativo