Raccolta porta a porta e tariffa

Porta a Porta

CONTACT CENTER 0365 1985916

SCARICA LA APP RICICLARIO

Il Comune di REZZATO dal 2009 ha un sistema di raccolta dei rifiuti porta a porta che ha consentito di raggiungere importanti obbiettivi ambientali, riconosciuti anche a livello nazionale.

Consulta le pagine dedicate dove potrai ottenere tutte le informazioni relative al servizio di raccolta, alla tariffa ed alle campagne di comunicazione.

Si ricorda che in caso di mancato ritiro dei rifiuti, al fine di avviare le operazioni di recupero, la segnalazione dovrà essere effettuata all'ufficio ecologia (030.249718) entro le ore 12.00 del giorno successivo della mancata raccolta.

Quantità garantita di rifiuto indifferenziato

Nel computo della tariffa, ogni utenza domestica e non domestica dispone di un numero minimo garantito di svuotamenti del contenitore per la consegna dei rifiuti indifferenziati (contenitore grigio). Per ogni svuotamento eccedente quelli garantiti verrà applicato un costo pari a €/lit 0.042 corrispondente a 5 euro (riferito al contenitore da 120 lt) e 2 euro (riferito al contenitore da 50 lt), compreso il contributo provinciale.

Calcolo Utenze Domestiche

Il calcolo della quantità di rifiuto indifferenziato viene effettuato in base ai componenti del nucleo famigliare come da tabella seguente:

Calcolo Utenze Non Domestiche

Per il calcolo delle utenze non domestiche, compilare l'allegato.

Scopri come funziona il Sistema Porta a Porta Integrale