Servizio Sportello Agevolazioni

Il comune di Rezzato, assieme ai comuni del Distretto del Commercio della Via del Marmo, è lieto di comunicare la nascita dello SPORTELLO AGEVOLAZIONI, un nuovo servizio gratuito pensato per le imprese.

Il servizio SPORTELLO AGEVOLAZIONI vuole permettere alle imprese del territorio di poter verificare mensilmente, con tempestività, precisione e completezza tutte le opportunità di contributo e incentivo pubblico, avvalendosi di professionisti in grado di spiegare il funzionamento dei bandi e di verificare se il bando può riguardare  o meno  la realtà dell'impresa che vi si rivolge.

In allegato la presentazione del servizio e delle modalità di partecipazione, oltre ad uno scadenziario aggiornato delle agevolazioni pubbliche a cui poter accedere.

Si cogli l'occasione per invitare tutti gli interessati all’incontro pubblico “Agevolazioni e incentivi pubblici alle imprese: come orientarsi e come ottenerli” che si terrà lunedì 26 ottobre alle ore 20.30 presso l'aula magna della Scuola media di Molinetto di Mazzano in via Bianchini: sarà l’occasione per presentare il nuovo servizio proposto ed approfondire un tema sempre più importante per il sostegno della competitività delle imprese del territorio.

Domenico Pasini, Assessore al Commercio ed alle attività Produttive del Comune di Rezzato (BS).