Punti informativi sulla raccolta differenziata

Il Comune di Rezzato, in collaborazione con Agesp e Cooperativa Erica, intende promuovere un'iniziativa di educazione ambientale sulla raccolta differenziata, anche al fine di contrastare l'abbandono di rifiuti sul territorio.

A tal fine saranno allestiti alcuni punti informativi dove sarà possibile chiarire dubbi ed ascoltare eventuali segnalazioni dei cittadini.

L'Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare attivamente a questa iniziativa presso i punti informativi che si svolgeranno nei giorni indicati nell'allegato volantino, compilando un questionario relativo al grado di soddisfazione del servizio di igiene urbana.

I cittadini potranno altresì essere contattati telefonicamente, mediante indagini a campione, con il fine di rilevare la qualità del servizio fornito.

File type pdf icon LOCANDINA.pdf1.11 MB
File type pdf icon RIFIUTI 2017.pdf448.29 KB