Progetto sperimentale di tempo prolungato per le scuole dell'infanzia presso la scuola dell'infanzia A.Moro

Il Comune di Rezzato è partner della Cooperativa Tempo Libero nel progetto sperimentale "A.C.T. – Azioni di Conciliazione dei Tempi”, finanziato da Regione Lombardia Regione a valere sull' “AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI PER IL POTENZIAMENTO DELL’OFFERTA DI SERVIZI PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA A SUPPORTO DELLA CONCILIAZIONE VITA-LAVORO PER LE ANNUALITA’ 2017 - 2018. In collaborazione con L'Istituto Comprensivo di Rezzato e con l'asilo Nido Comunale Fiorallegro, si intende sperimentare un progetto di tempo prolungato per le scuole dell'infanzia, con sede presso la scuola dell'infanzia A. Moro. In allegato volantino descrittivo e modulo di adesione.