Progetto invito a teatro

da Venerdì, 1 Settembre, 2017 - 09:30 a Sabato, 23 Settembre, 2017 - 18:30

Il Comune di Rezzato aderisce all’iniziativa-progetto “Invito a Teatro" con cui il CTB intende radicare la propria presenza e la propria  offerta culturale presso i Comuni della Provincia di Brescia.

Ecco di seguito le proposte del CTB riservate ai cittadini del Comune di Rezzato:

• Carta Invito a Teatro, abbonamenti da 6 e da 4 spettacoli;
  • abbonamento a 9 spettacoli - serie azzurra o gialla;
  • abbonamento a 14 spettacoli;
  • abbonamento altri percorsi - 9 spettacoli con posto fisso;

I moduli abbonamento a 4 o 6 spettacoli e le richieste di abbonamento "altri percorsi", serie azzurra o gialla,  vanno trasmessi via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: sociale.biglietteria@ctbteatrostabile.it

La biglietteria del Teatro Sociale risponderà alla mail ed indicherà le modalità di ritiro e pagamento degli abbonamenti.

Per informazioni: tel. 0302808600

Gli abbonamenti potranno essere prenotati fino a sabato 23 settembre 2017. Le schede di prenotazione andranno inviate il prima possibile via mail alla biglietteria del teatro (comunque entro giovedì 29 settembre)