Peter Pan – Una storia di pochi centimetri e piume

Giovedì, 28 Giugno, 2018 - da 21:15 a 22:30

giovedì 28 giugno alle ore 21.15, cortile della Scuola primaria "Tito Speri", spettacolo teatrale "Peter Pan – Una storia di pochi centimetri e piume" della Compagnia Eccentrici Dadarò, all'interno della rassegna "Il Canto delle Cicale", XIX Festival di Teatro Ragazzi e Giovani promosso dal Teatro Telaio di Brescia

INGRESSO LIBERO fino ad esaurimento posti.

Un sogno o una storia vera.. un viaggio oppure no.. una storia che racconta dei grandi e dei piccoli: dei grandi che dimenticano e di quelli che cercano di ricordare.. di chi ha smesso e di chi continua a guadare le stelle.. dei genitori e dei figli: un invito a darsi la mano per non avere paura di cercare orizzonti lontani.

Uno spettacolo nato per i bambini e consigliato agli adulti…per accompagnare in volo ”Arturo”, un professore che crede soltanto ai numeri, allergico alla parola fantasia, e Wendy, sua figlia, in fuga per non diventare grande.. alla ricerca di Peter Pan, l’eterno bambino fuggito a soli sette giorni di vita.. e un’Isola di piume leggere, bolle di sapone e navi invisibili… per riaprire una finestra sbarrata da troppo tempo… e forse scoprire che diventare grandi non significa dimenticare di aver avuto un giorno le ali.

Luogo dell'evento:

Cortile della Scuola primaria Tito Speri