Mostra inbook Libri per tutti

da Lunedì, 29 Aprile, 2019 - 14:00 a Sabato, 4 Maggio, 2019 - 12:30

mostra e laboratori di lettura di libri in simboli dal 29 aprile al 4 maggio 2019 presso la Biblioteca comunale "Anna Frank".

L’Istituto Comprensivo di Rezzato propone alcune iniziative che coinvolgono la scuola, la Biblioteca, la Cooperativa Colibrì e l’intera cittadinanza

• LUNEDÌ 29 APRILE dalle 14:00 alle 18:00, visita libera alla mostra
  • MARTEDÌ 30 APRILE dalle 8:30 alle 12:10, Brum Brum…e la storia incominciò - Abicar Laboratori e letture a cura della Cooperativa Colibrì presso il Parco di Virle (su prenotazione per quattro gruppi)
  • DAL 30 APRILE AL 4 MAGGIO presso la Biblioteca Anna Frank - Visita guidata alla Mostra inbook Libri per tutti Letture e laboratori (su prenotazione)
  • MARTEDÌ 30 APRILE dalle 16:00 alle 17:30,  visita guidata alla Mostra Inbook Libri per tutti. Letture e giochi per grandi e bambini (evento aperto alla cittadinanza)
  • GIOVEDÌ 2 MAGGIO dalle 17:30 alle 19:00, CAAspita che viaggio! Momento conclusivo del progetto attuato in questi mesi dalla Rete di scuole per ComuniCAAre con la mostra Inbook “Libri per tutti”. Insieme ad A. Bianchi del CSCA di Milano e ai referenti del nucleo di lavoro andremo alla scoperta del percorso compiuto dalla mostra tra i nove istituti della Rete.

Iniziativa promossa dall’Istituto Comprensivo di Rezzato e dalla Rete di scuole per comuniCAAre in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Brescia est e la Rete Bibliotecaria Bresciana

Luogo dell'evento:

Biblioteca Comunale Anna Frank - Emeroteca