Come sfruttare i canali digitali per l'incremento delle vendite e l'acquisizione di nuovi clienti. Invito ad incontro del 7 novembre 2016

A tutti gli esercenti e e commercianti

 Nonostante l'Italia sia un Paese a lenta alfabetizzazione informatica, il fenomeno dell'e-commerce (o commercio elettronico) è in continua e costante crescita. Sono circa 8 milioni gli utenti italiani che acquistano su Internet e, nonostante la crisi economica che ci attanaglia indagini di mercato hanno dimostrato che c'è stata una crescita sorprendente nel giro di affari legato al commercio elettronico.

Oramai molti studi evidenziano che anche per le attività di vicinato stanno diventando sempre più importanti le attività di promozione, pubblicità, vendita on line attraverso siti specifici, social network, mailing list, ecc.

Ma per fare tutto ciò non ci si può improvvisare, è necessaria conoscenza e competenza; partendo da questa consapevolezza il DISTRETTO DEL COMMERCIO DELLA VIA DEL MARMO vuole offrire un approfondimento su un tema strategico per la competitività delle imprese, attraverso l’incontro pubblico (vedasi locandina allegata) a cui tutti voi siete invitati.

 COME SFRUTTARE I CANALI DIGITALI PER L’INCREMENTO DELLE VENDITE E L’ACQUISIZIONE DI NUOVI CLIENTI: MODELLI E OPPORTUNITÀ AGEVOLATIVE

 Lunedì 7 novembre ore 20.30 presso

 TEATRO CENTRO LUCIA

Via Longhetta, 1  Botticino Sera (BS)

 Vi aspettiamo numerose e numerosi per approfondire assieme un aspetto importante che possa aiutare i negozi di vicinato dei nostri paesi ad essere sempre più un’importante risorsa per i nostri Comuni.

AllegatoDimensione
File type pdf icon Locandina.pdf377.54 KB