Avviso d’asta pubblica per la concessione di blocco loculi uso tombe di famiglia cimitero di Rezzato Colombario III Vantiniano

L'Amministrazione comunale ha avviato procedura d’asta pubblica per la concessione per anni 99 di n. 1 blocco loculi ad uso tombe di famiglia sito nel cimitero di Rrezzato col. III della zona cimiteriale denominata “Vantiniano”.

L’avviso d’asta, completo di allegati, è visionabile e scaricabile dal sito informatico del comune di Rezzato   www.comune.rezzato.bs.it → AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE → Bandi di Gara e Contratti → Avvisi pubblici

Il termine per la presentazione delle offerte è il 30 novembre 2016 alle ore 12.00.

L’asta si terrà il giorno 02 dicembre 2016 alle ore 9.00 presso la sede municipale.

Responsabile del Procedimento è il geom. Bonincontri Maurizio

Tag: