Comitato Civico per la Tutela del Territorio

Incontri periodici di informazione e discussione. Partecipazione a riunioni e convegni pertinenti alle finalità statutarie. Collaborazione con analoghi comitati e Comune. Dialogo e collaborazione con le principali associazioni ONLUS ambientaliste nazionali.

Sede:
Via XXV aprile, 156 - Rezzato
fin1976@libero.it
Tipo:
Responsabile:
Flavio Finardi
Finalità Statutarie:
Informare e sensibilizzare i cittadini sulle problematiche del territorio. Incentivare la partecipazione e il contributo di idee e conoscenze nelle decisioni che riguardano la collettività. Operare per - una società basata su un equilibrato rapporto uomo/natura un modello di economia sostenibile fondato sull’uso appropriato delle risorse naturali e umane contro scelte che aggrediscono irresponsabilmente il paesaggio, patrimonio storico e culturale, e la vita animale e vegetale destinate a compromettere le risorse primarie vitali per tutti.
Telefono:
0302792055 sig. Finardi