Segnalazione disservizi: Una modalità semplice e rapida per migliorare i servizi comunali
Il Comune di Rezzato è sempre impegnato a migliorare la qualità dei servizi offerti ai propri cittadini. Per questo motivo, vi invitiamo a segnalare eventuali disservizi, disagi o problematiche relative ai servizi pubblici attraverso la sezione Segnalazione disservizio, che rappresenta un metodo pratico e veloce per raccogliere le vostre osservazioni.
Ricordiamo che il testo della segnalazione deve essere al massimo di 200 caratteri. Attualmente il sito, non correttamente, consente l’inserimento di testi più lunghi ma l’ufficio riceve solo i primi 200 caratteri con il rischio di avere informazioni parziali; ad ogni modo la problematica tecnica è in via di risoluzione.
Non verranno prese in carico e gestite segnalazioni presentate in forma anonima, o comunque in cui il segnalante non abbia lasciato generalità valide.
E’ possibile inoltre allegare file PDF e comunicare la geolocalizzazione della segnalazione.
Cosa è possibile segnalare?
I cittadini possono inviare segnalazioni su temi di competenza del Comune, quali:
- servizi scolastici;
- servizi sociali;
- barriere architettoniche negli edifici pubblici;
- buche, marciapiedi, asfaltature;
- pratiche edilizie;
- ambiente (es: abbandono rifiuti);
Come segnalare un disservizio?
- Segnalazione disservizio: accedete alla pagina dedicata sul nostro sito, compilate il form di segnalazione e inviatelo direttamente al nostro ufficio competente.
- Email: Se preferite, potete inviare una segnalazione via email all’indirizzo: protocollo@pec.comune.rezzato.bs.it.
- Sportello fisico: In alternativa, potete presentarvi personalmente presso lo sportello del Comune durante gli orari di apertura per inoltrare la vostra segnalazione.
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
Lunedì |
10.00 – 13.30 |
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Martedì |
10.00 – 12.30 |
16.30 – 18.00 |
Mercoledì |
08.30 – 11.30 |
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Giovedì |
10.00 – 12.30 |
16.30 – 18.00 |
Venerdì |
10.00 – 13.30 |
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Siamo a disposizione per raccogliere tutte le vostre segnalazioni, che saranno trattate con la massima attenzione e tempestività. Il vostro contributo è fondamentale per aiutare l’amministrazione a garantire servizi sempre più efficienti e vicini alle esigenze di tutti.
Si coglie l’occasione per ricordare i numeri verdi per i servizi esternalizzati ai quali i cittadini possono inoltre autonomamente delle segnalazioni:
Acquedotto |
Guasti ed emergenze |
Acque Bresciane |
tel. 800/556595 |
Acquedotto |
Informazioni varie |
Acque Bresciane |
tel. 800/601328 |
Energia elettrica |
Pronto Intervento |
A2A Unareti |
tel. 800/933301 |
Rifiuti |
Contact center |
SAE Valle Sabbia |
tel. 0365/1985916 |
Illuminazione pubblica |
Guasti e disservizi |
Edison Next |
tel. 800/303032 |
Fognatura |
Segnalazione guasti |
A2A Ciclo idrico |
tel. 800/9333359 |
Lampade votive |
Segnalazioni e info |
Zanetti S.r.l. |
- in attivazione - |
Gas |
Pronto intervento |
Italgas |
tel. 800/900999 |
Pali telefonici pericolanti |
Pronto intervento |
Tim |
tel. 800/415042 |
Grazie per la collaborazione!